*/ ?> Ace Attorney 6: primo trailer dal Tokyo Game Show 2015 - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Ace Attorney 6: primo trailer dal Tokyo Game Show 2015

Lo show di Capcom al Tokyo Game Show è stato prevalentemente incentrato sul 3DS. Tra i giochi presentati per la piccola console di casa Nintendo vi era Ace Attorney 6, nuovo episodio della celebre serie di avventure testuali nata su GBA ma arrivata, con successo, in Occidente solo su DS; l’annuncio era avvenuto un paio di settimane fa sulla rivista Famitsu.

Il primo trailer rilasciato mostra la nuova sfida che attenderà Phoenix Wright, ancora una volta protagonista delle vicende: difendere un imputato dall’accusa di omicidio in un Paese straniero dove i processi sono nelle mani dei medium; grazie ad un particolare rito, si potrà assistere in uno specchio d’acqua gli ultimi momenti di vita della vittima dai suoi stessi occhi… Elemento che ovviamente complicherà di molto il compito dell’avvocato difensore, considerando la complessità solita dei casi che assiste.

Il video mostra due nuovi personaggi: l’imputato del primo caso, una guida turistica che si trova invischiato in un assassinio ma si proclama innocente; ed una medium, che fronteggerà inizialmente Phoenix Wright mostrando gli avvenimenti all’interno della fontana.

Il gioco è stato annunciato per l’Occidente ed uscirà nel 2016.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Capcom annuncia l’anime di Ace Attorney - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] Insieme al primo trailer di Ace Attorney 6, durante il Tokyo Game Show 2015 Capcom ha annunciato che sta producendo un anime sulle vicende di Phoenix Wright e compagnia, che uscirà nella primavera del 2016 in Giappone. Le notizie purtroppo scarseggiano, ma dall’illustrazione rilasciata, la serie animata potrebbe essere incentrata sulla prima trilogia, che narra gli esordi di Phoenix Wright come avvocato difensore, ed il suo rapporto con le sorelle Fey, in particolar modo Maya, e con Miles Edgeworth, procuratore rivale ed amico d’infanzia. [...]



Potrebbe interessarti anche...