*/ ?> Splatfest numero 5: la vostra camera è in ordine o in subbuglio? - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Splatfest numero 5: la vostra camera è in ordine o in subbuglio?

Se c’è una cosa che non si può dire di Nintendo, è che questa non abbia una fervida fantasia. L’ha dimostrato creando Splatoon e continua a ricordarcelo proponendo continuamente delle nuove domande per i periodici Splatfest, che come ormai molti di voi sapranno già, sono eventi creati sulla base di una scelta. Due fazioni una contro l’altra in una lotta di 24 ore per far vincere la propria squadra.

Splatfest

L’ultima sfida aveva visto vincere la squadra dei cantanti sui danzatori, e se la scorsa volta sembrava che nei quartier generali si fosse tornati a domande più propriamente canoniche (dopo l’indimenticabile Polo Nord vs Polo Sud), la tentazione sembra essere troppo grande per non proporre un qualcosa di più bizzarro. Questa volta Nintendo vuole sapere delle vostre abitudini domestiche: nella vostra stanza regna l’ordine o il caos più assoluto? Tra un “tutto deve essere alla perfezione” e un “nel mio disordine trovo sempre tutto”, la battaglia inizierà il 19 settembre, ore 19 italiane, e come sempre vedrà il suo termine esattamente 24 ore dopo.

E giusto per non farci gli affari vostri, voi da che parte state?

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Splatfest #6: dal 17 ottobre sarà cani contro gatti! - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] preferenza, in un susseguirsi di mischie mollusche per decretare i vincitori. Dopo la vittoria dei caotici sugli ordinati, Nintendo sembra essere tornata su binari meno onirici nella selezione delle domande, proponendo [...]



Potrebbe interessarti anche...