Pokémon: trapelano tre nuove forme di Zygarde – Pokémon Z in arrivo?

corocoro10151

L’ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro ha rivelato alcune nuove forme di Zygarde, uno dei Pokémon leggendari della sesta generazione, apparso per la prima volta in Pokémon X / Y per 3DS.

La versione di Zygarde che tutti conosciamo è la sua trasformazione al 50%; al 10%, il Pokémon diventa una sorta di cane, come si vede dalle immagini; al 100%, Zygarde raggiunge la sua forma definitiva (Perfect Form), una sorta di golem che mantiene lo stesso tipo della forma al 50% e cioè Terra / Drago.

Il Pokémon a forma di gelatina che era trapelato qualche tempo fa alla fine dell’ultimo film è il cervello di Zygarde, ed è presente in ogni sua forma; vi è anche una versione piatta che rappresenta le cellule di Zygarde. Queste forme saranno presenti nel nuovo anime intitolato Pokémon XY & Z, e molto probabilmente nel terzo gioco della sesta generazione, ancora da annunciare.

corocoro10152

Sulle pagine della rivista, inoltre, è presenta un Greninja in versione “Ash”, cioè con una colorazione che può ricordare il protagonista della serie; non è chiaro se si tratti di una nuova forma del Pokémon, di una Megaevoluzione o semplicemente di una mutazione genetica.

Fonte: Serebii