*/ ?> Shin Megami Tensei x Fire Emblem uscirà il 26 dicembre in Giappone insieme ad un bundle con Wii U - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Shin Megami Tensei x Fire Emblem uscirà il 26 dicembre in Giappone insieme ad un bundle con Wii U

Nintendo ha annunciato che Shin Megami Tensei x Fire Emblem uscirà il prossimo 26 dicembre in Giappone, in esclusiva per Wii U. Il gioco è stato confermato per l’Occidente dove uscirà però nel corso del 2016. Sviluppato da Atlus insieme ad Intelligent System, il progetto mischia le atmosfere pop di Persona con il gameplay strategico di Fire Emblem insieme alla mitologia ed ai demoni tipici di Shin Megami Tensei.

Il rilascio in patria sarà accompagnato da diverse iniziative. Le prime copie del gioco conterranno dei costumi alternativi per i personaggi ispirati a personaggi di altri giochi Atlus, come Walter di Shin Megami Tensei IV ed il protagonista di Devil Survivor 2.

1

Per i collezionisti, sarà disponibile la Fortissimo Edition e cioè una versione del gioco contenente altri costumi, un CD con estratto dalla colonna sonora ed un libro di illustrazioni.

2

Infine, la Fortissimo Edition potrà essere acquistata anche insieme ad un Wii U, in un bundle che potrebbe incentivare qualche videogiocatore a saltare sul carro della console di Nintendo.

3

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Tharja e Virion da Fire Emblem: Awakening appariranno in Shin Megami Tensei x Fire Emblem - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] da Nintendo che uscirà su Wii U nel 2016 in Europa (è previsto per fine dicembre in Giappone, con anche un bundle con la console). Il gioco è attualmente noto come Ibun Roku #FE e cioè con la versione in caratteri occidentali [...]



Potrebbe interessarti anche...