*/ ?> Ace Attorney 6 per 3DS: prime immagini ed informazioni - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Ace Attorney 6 per 3DS: prime immagini ed informazioni

AA6

Dopo l’annuncio avvenuto un paio di giorni fa sulle pagine dell’ultimo numero di Famitsu, Capcom ha aperto il sito ufficiale di Ace Attorney 6, nuovo episodio della sua celebre serie di avventure grafiche, in uscita su 3DS anche in Occidente, e presente al prossimo Tokyo Game Show in forma giocabile.

Le prime immagini mostrano un Phoenix Wright decisamente più adulto e serioso rispetto la trilogia iniziale (tra l’altro disponibile su 3DS eShop con una grafica più curata), ed in linea con l’aspetto fiero ed orgoglioso di Dual Destinies. L’avvocato difensore viaggerà in un Paese straniero per un motivo preciso e qui si ritroverà invischiato in un caso al limite dell’inverosimile. In questo Paese, per emettere una sentenza, i giudici fanno affidamento all’oracolo degli spiriti, e non vi sono quindi avvocati che possono difendere gli imputati durante il processo.

Il primo caso riguarderà una guida turistica accusata di omicidio; Phoenix si convincerà a difenderlo all’ultimo minuto, pur conoscendo i limiti del sistema legale del Paese in questione. La ragazza presente nelle immagini sarà un personaggio chiave delle vicende, un po’ come Athena Cykes nel precedente episodio, ma non è chiaro se sarà una vera e propria assistente. Ovviamente non mancheranno nuovi meccanismi di indagine ed interrogatorio.

Gli sviluppatori hanno affermato che l’idea di Phoenix Wright in un Paese straniero è venuta perché nei processi tradizionali il personaggio è praticamente imbattibile, come testimoniato dai precedenti episodi. Sarà anche possibile disabilitare alcuni indizi, per rendere più difficile scovare le contraddizioni.

Di seguito, le immagini rilasciate:

1

3 2

4 5

 

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Ace Attorney 6: primo trailer dal Tokyo Game Show 2015 - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] Lo show di Capcom al Tokyo Game Show è stato prevalentemente incentrato sul 3DS. Tra i giochi presentati per la piccola console di casa Nintendo vi era Ace Attorney 6, nuovo episodio della celebre serie di avventure testuali nata su GBA ma arrivata, con successo, in Occidente solo su DS; l’annuncio era avvenuto un paio di settimane fa sulla rivista Famitsu. [...]



Potrebbe interessarti anche...