Ultime aggiunte allo Star Catalogo: arriva la Moneta di addio del Club Nintendo

L’ultimo periodo è stato un continuo annunciare nuovi articoli nello Star Catalogo, con nuovi arrivati e piacevoli ritorni di numerosissimi premi. Il 30 settembre è però ormai alle porte, il che significa che manca poco alla chiusura definitiva del Club Nintendo, pronto ad essere sostituito con un programma fedeltà completamente rinnovato. E per salutare tutti quanti, ecco spuntare due ricordi commemorativi della storia della compagnia nipponica.

Al costo di 3000 stelle sarà possibile acquistare un doppio disco contenente alcuni fra i più bei brani musicali di crediti e titoli di coda della storia di Nintendo, partendo dal NES fino ad arrivare all’attuale Wii U (alcuni mai usciti dal Giappone e cantati in lingua originale). Inoltre, è allegato un libro della stessa misura dalla copertina rigida contenente una raccolta di foto, note scritte in inglese e immagini di gioco in giapponese.

Sound Selection 2 Sound Selection

L’ultimo premio è però quello che fa da commiato definitivo, ovvero una moneta placcata in color argento denominata non a caso “Moneta di addio”. Contenuta in un sacchetto di velluto nero con chiusura a cordoncino, una faccia rappresenta Mario e Luigi con la scritta “Grazie” in giapponese, mentre il retro raffigura il logo del Club Nintendo. Chiunque la desideri come ricordo, avrà bisogno di avere almeno 2000 stelle sul conto.

Moneta addio 2 Moneta addio

E con questo terminano gli aggiornamenti dello Star Catalogo. Avete già deciso cosa acquisterete col vostro monte-stelle? Fateci sapere i vostri acquisti!