*/ ?> Monster Hunter Stories per 3DS: prime immagini ed illustrazioni - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Monster Hunter Stories per 3DS: prime immagini ed illustrazioni

MH Stories

Annunciato qualche mese fa attraverso un trailer di YouTube, Monster Hunter Stories ricompare sulle pagine del nuovo numero di Famitsu, sul quale è stato anche rivelato un nuovo episodio della serie di Ace Attorney. Il gioco è previsto per 3DS e sarà presente in formato giocabile al prossimo Tokyo Game Show, che si terrà dal 17 al 20 settembre.

Nonostante le informazioni siano ancora poche, Capcom ha confermato che Monster Hunter Stories sarà un vero e proprio gioco di ruolo, e che lo stile grafico in cell-shading e l’estetica generale serviranno per avvicinare il prodotto ad un pubblico più giovane rispetto quello che tradizionalmente si appassiona alla serie, che tra l’altro ha un sistema di gioco action, caratterizzati da combattimenti in tempo reale.

Dalle immagini rilasciate da Famitsu, si possono notare gli eroi protagonisti (si potrà scegliere tra maschio e femmina), un Felyne che sarà sempre a fianco del videogiocatore, ed altri personaggi secondari. Inoltre, è già possibile riconoscere alcuni popolari mostri della serie.

Monster Hunter Stories uscirà nel 2016 in Giappone, mentre non è ancora confermata una data d’uscita per l’Occidente. A breve, verranno rilasciate nuove informazioni, per cui rimanete sintonizzati su Wiitalia se pensare che questo gioco possa da un lato placare la vostra sete di Monster Hunter e dall’altro rappresentare un simpatico diversivo dalle atmosfere seriose cui la serie ha abituato.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Monster Hunter Stories sarà un gioco di ruolo con combattimenti a turni e world-map - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] essere stato annunciato con un trailer lo scorso aprile, ed essere riapparso sul recente numero di Famitsu, Monster Hunter Stories fa il suo debutto online con il sito ufficiale, in vista del Tokyo Game [...]



Potrebbe interessarti anche...