*/ ?> Il free-to-play Project Treasure di Bandai Namco cambia nome in Lost Reavers - Wii U Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Il free-to-play Project Treasure di Bandai Namco cambia nome in Lost Reavers

Durante un Direct ad inizio anno arrivava l’annuncio di Project Treasure, free-to-play sviluppato da Bandai Namco in esclusiva per Wii U eShop. Dopo essere sparito per un po’ di mesi dalla circolazione per poi rimostrarsi a giugno in un nuovo trailer, lo sviluppatore ci comunica ora che il progetto è ancora vivo e vegeto e che ha cambiato nome in Lost Reavers. Nuovo nome, ma contenuti immutati: dovremo partecipare a delle spedizioni in diverse ambientazioni a caccia di reperti e tesori.

Il cuore pulsante del gioco risiede nel gameplay online, dato che sarà fondamentale cooperare per portare a compimento le varie missioni. Perché il tutto non finisce col ritrovare il tesoro, ma con il riuscire a riportarlo alla base sani e salvi. Il portatore sarà però rallentato negli spostamenti (data la mole del bottino) e dovranno essere gli altri giocatori a difenderlo dagli attacchi nemici, alcuni dei quali da considerare veri e propri boss. E per farsi un’idea ancora più chiara, Bandai Namco ha anche rilasciato un nuovo trailer che mostra alcune feature del gioco.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Lost Reavers per Wii U eShop: disponibile la versione Beta in Giappone - Wii U Italia

  2. Rispondi

    [...] qualche giorno fa vi avevamo proposto un trailer che mostrava qualche scena di gioco. Ora il free-to-play Lost Reavers (ex Project Treasure) è [...]



Potrebbe interessarti anche...