*/ ?> Chibi-Robo! Zip Lash arriva su 3DS il 6 novembre - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Chibi-Robo! Zip Lash arriva su 3DS il 6 novembre

Chibi-Robo Zip Lash

Tre mesi fa veniva annunciato il quinto capitolo della serie con protagonista il tenero robottino di Skip, seconda incarnazione ad apparire su 3DS dopo l’esclusiva per eShop di Let’s Go Photo! (qui per la nostra recensione). Questo episodio, denominato Chibi-Robo! Zip Lash, si discosta dal gameplay abituale della serie, fatto di faccende domestiche, lavoretti e minigiochi vari per distribuire felicità, per dedicarsi invece ad un’avventura platform in 2D. Al centro dell’azione ci sarà la presa della corrente di cui il robot è provvisto, a quale potrà essere utilizzata come una specie di fune/frusta/liana per attaccare i nemici, distruggere oggetti e appenderci sulle pareti per superare le salite più impervie (oltre ovviamente alla proverbiale funzione di caricabatterie!).

Ancora poco si sa di un’eventuale trama (nuove crisi matrimoniali da risolvere?), ma sappiamo con certezza che il gioco uscirà nei negozi questo 6 novembre. Oltre alla versione “liscia” sarà venduta anche un’edizione contenente una copia del gioco e un amiibo esclusivo del robotico tuttofare, che sbloccherà abilità extra durante l’azione. Nel caso ve lo foste perso, qui sotto vi proponiamo un video che mostra una divertente sessione durante il Treehouse Live all’ultimo Live.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Chibi-Robo!: Zip Lash potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] poco più di un mese all’uscita di Chibi-Robo!: ZIp Lash, prevista per il prossimo 6 novembre. Il gioco sarà disponibile sia in versione liscia a prezzo budget, sia in un bundle contenente [...]



Potrebbe interessarti anche...