*/ ?> New Style Boutique 2 dal 20 novembre su 3DS - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

New Style Boutique 2 dal 20 novembre su 3DS

Il 20 novembre sarà una giornata piuttosto prolifica per le console Nintendo. Se per Wii U questa data vorrà dire Star Fox e Mario Tennis, anche il 3DS avrà il suo spazio, visto che è prevista sempre per questo giorno l’uscita di New Style Boutique 2, secondo capitolo ad approdare su 3DS dopo il capitolo capostipite su DS (difatti in patria, dove la serie riscuote sempre buoni numeri di vendita, il gioco è conosciuto come Girls Mode 3).

New Style Boutique 2.

Il gameplay non ha subito grosse modifiche rispetto al capitolo precedente, quindi si dovrà ancora gestire la propria boutique, soddisfare le richieste dei clienti ed organizzare vere e proprie sfilate di moda sempre più grandi man mano che ci si fa un nome nell’ambiente. E’ garantita una maggiore varietà nei capi da scegliere (compresa la moda maschile), la possibilità di disegnare i propri vestiti e la compatibilità con gli amiibo: passando alcune statuette (Mario, Peach, Yoshi e Kirby) sul dispositivo apposito, sarà possibile sbloccare abiti ispirati ai personaggi Nintendo.

New Style Boutique 2

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: New Style Boutique 2: bundle con New 3DS e cover speciale in Europa - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] Annunciato giusto qualche giorno fa, New Style Boutique 2 è il terzo episodio della serie Style Boutique nata su DS e poi proseguita su 3DS, e sviluppata da syn sophia. Il gioco permette di gestire un negozio di moda, e destreggiarsi tra sfilate e riviste di moda scegliendo vestiti ed accessori tra migliaia di combinazioni possibili. [...]



Potrebbe interessarti anche...