*/ ?> Pokkén Tournament uscirà su Wii U nella primavera del 2016 - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Pokkén Tournament uscirà su Wii U nella primavera del 2016

Durante il Pokémon World Championship che si sta tenendo in queste ore a Boston, Nintendo ha annunciato che la versione per Wii U di Pokkén Tournament uscirà nel mondo nel corso della primavera 2016; attualmente, il gioco è disponibile per sale giochi in Giappone, e presto in Nord America.

Pokkén Tournament è un picchiaduro sviluppato da Namco Bandai con protagonisti i Pokémon; il team di sviluppo è lo stesso di Tekken ed il sistema di gioco farà leva sulle abilità di ogni lottatore, e sulla presenza di altri Pokémon come assistenti. Ad ora, sono confermati una decina di Pokémon, tra cui Pikachu, Charizard, Gengar e Suicune.

L’arrivo del gioco su Wii U era dato per scontato dopo alcune dichiarazioni di Game Freak, mentre il nome era già stato registrato in Europa ancor prima che il gioco fosse annunciato ufficialmente. Dall’ultimo aggiornamento, pare che il gioco potrebbe essere compatibile con gli amiibo.

Di seguito, il trailer dell’annuncio:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Pokkén Tournament: Mewtwo sarà un boss in una nuova forma (Dark Mewtwo) - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] ed ispirato a Tekken Pokkén Tournament è nelle sale giochi giapponesi dalla scorsa estate ed il prossimo anno arriverà anche su Wii U (ovviamente anche in [...]



Potrebbe interessarti anche...