*/ ?> La demo di Hatsune Miku: Project Mirai DX disponibile giovedì sul 3DS eShop - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

La demo di Hatsune Miku: Project Mirai DX disponibile giovedì sul 3DS eShop

HATSUNE-MIKU-Project-mirai-2Sega ha annunciato che a partire da giovedì 20 agosto sarà disponibile sul 3DS eShop una demo gratuita di Hatsune Miku: Project Mirai DX, gioco musicale con protagonista la celebre personificazione virtuale del sintetizzatore vocale di Crypton Future Media. Dopo aver tentato un lancio a maggio, il gioco è stato rimandato a fine estate, ed uscirà l’11 settembre in Europa.

Project Mirai DX prevede di premere i tasti della console al tempo giusto, in maniera simile a giochi come Elite Beat Agents per DS e Theatrhythm Final Fantasy anch’esso sper 3DS. In sottofondo, oltre 50 canzoni cantate da Hatsune Miku e gli altri personaggi virtuali del suo mondo, come Kagamine Rin e GUMI.

Project Mirai è uno spin-off di Project Diva per le console Sony, il primo videogioco per console che aveva come protagonista Hatsune Miku; in Giappone, il suo successo è stato tale che ha superato, in vendite, le singole versioni per PS3 e PSV; Sega ha spiegato questi risultati affermando che Project Mirai aveva allargato il bacino d’utenza anche con il pubblico femminile.


Potrebbe interessarti anche...