*/ ?> Project X Zone 2: nuove informazioni sui personaggi e sul lancio in Giappone - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Project X Zone 2: nuove informazioni sui personaggi e sul lancio in Giappone

L’ultimo numero della popolare rivista giapponese Famitsu conteneva un’estesa anteprima riguardante Project X Zone 2, gioco di ruolo sviluppato da Monolith Soft. con all’interno i personaggi più celebri delle serie di Capcom, Sega e Bandai Namco (sarà quest’ultima a distribuire il prodotto).

Tra i nuovi personaggi, è stata presentata Hibana, ninja proveniente dal gioco Sega per PS2 Nightshade. Sarà un’unità singola, a differenza di Phoenix Wright e Maya Fey da Ace Attorney, anche loro inediti e recentemente mostrati.

PxZ2 personaggi

PxZ2 personaggi 1 l_55bb41294bc40 2

Altre unità singole saranno Pai Chan da Virtua Fighter ed Alisa da God Eater, questa volta però nella versione del secondo episodio. Ritornano anche Xiaoyu da Tekken e Chun-Li da Street Fighter ma in una unità di coppia, così come Demetri e Morrigan da DarkStalkers.

Project X Zone 2 uscirà in Giappone a novembre, insieme ad un’edizione limitata contenente un estratto della colonna sonora ed un tema per 3DS:

Cover

 

Tema

L’arrivo del gioco in Occidente è già stato confermato addirittura all’annuncio e si può dire che l’esistenza di questo seguito sia proprio dovuta alla sua popolarità in Europa e Nord America, dove ha venduto ben dieci volte sopra le aspettative. Project X Zone 2 sarà disponibile nei primi mesi del 2016 in Europa, tradotto anche in Italiano.

I commenti sono disattivati per quest'articolo

Potrebbe interessarti anche...