750 stelle per chi collega l’account Club Nintendo con il Nintendo Network ID

Il Club Nintendo è quasi pronto ad andare in pensione. Dopo anni di onorata carriera, il 30 settembre chiuderà ufficialmente i battenti, sostituito da un nuovo servizio che fungerà da trait d’union tra console, PC e smartphone e sviluppato dalla compagnia nipponica DeNa. Benché manchino meno di due mesi, ancora non ci sono notizie precise su questo nuovo ecosistema, quindi il Club Nintendo è pronto a dare gli ultimi colpi prima della sua ufficiale dipartita.

Club Nintendo Network ID

Fino al 30 settembre è infatti ancora possibile registrare i codici prodotto dei giochi inscatolati distribuiti prima del 20 aprile ed acquistare i gadget dello Star Catalogo. Se vi mancano giusto giusto quei pochi punti per ottenere la tanto agognata lampada di Captain Toad, allora questa promozione fa proprio al caso vostro. E’ infatti possibile guadagnare 750 stelle per tutti coloro che collegheranno il proprio account Club Nintendo con il Nintendo Network ID: così facendo si potrà accedere al sito Nintendo con entrambe le credenziali. La procedura non è particolarmente complicata: basta accedere normalmente al proprio account via web e una schermata vi proporrà direttamente di unificare i due metodi di autenticazione.

Ecco il comunicato ufficiale.

Puoi effettuare il login al sito di Nintendo usando il tuo account Club Nintendo oppure il tuo Nintendo Network ID, se entrambi sono collegati.

È facile collegare il tuo account Club Nintendo al tuo Nintendo Network ID, e se lo fai:

 

  • Otterrai 750 Stelle, che possono essere scambiate con i premi dello Star Catalogo del Club Nintendo! Puoi scegliere tra premi di vario tipo: codici download dei giochi (alcuni dei quali sono disponibili con sole 600 Stelle), colonne sonore e molto altro!
  • Effettuando il login con il tuo Nintendo Network ID accederai anche al Club Nintendo e viceversa.

 

Per collegare il tuo Nintendo Network ID al tuo account Club Nintendo, effettua il login usando il tuo account Club Nintendo e segui le istruzioni a schermo. Se non hai un Nintendo Network ID, ma desideri continuare a ricevere notizie da Nintendo* dopo il 30 settembre, inclusi gli aggiornamenti sul nuovo programma fedeltà, puoi scegliere di rimanere informato!

Nota: Se hai già effettuato il collegamento del Nintendo eShop al tuo account Club Nintendo sulla console puoi comunque partecipare a questa promozione effettuando il login al tuo account Club Nintendo dal sito Internet e seguendo le istruzioni a schermo.

*Se scegli di ricevere notizie, queste ti verranno inviate all’indirizzo email associato al tuo account Club Nintendo. Se desideri usare un indirizzo diverso, cambia l’indirizzo email associato nella sezione relativa alle impostazioni del tuo account Club Nintendo.