*/ ?> Xenoblade Chronicles X: rivelata l’Edizione Limitata ed il bundle con Wii U - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Xenoblade Chronicles X: rivelata l’Edizione Limitata ed il bundle con Wii U

XBX Limited Edition

Direttamente dalla Gamescom 2015, l’evento dei videogiochi più importante d’Europa che si sta tenendo in queste ore in Germania, Nintendo ha rivelato due iniziative riguardanti Xenoblade Chronicles X, il maestoso gioco di ruolo di Monolith Soft. e seguito spirituale di Xenoblade Chronicles per Wii.

Il gioco uscirà nei negozi a dicembre e porterà con sé sia un’Edizione Limitata che un bundle con la console. La prima conterrà il gioco, un libro di illustrazione, un poster a doppia facciata ed una mappa del gioco, il tutto in una scatola di metallo; il secondo, invece, conterrà sempre il libro di illustrazioni e la mappa di gioco, ma in più avrà una console Wii U nera da 32GB (e non ci sarà il poster).

Xenoblade Chronicles X è presente alla Gamescom con una demo; per chi non potrà partecipare all’evento, sabato 8 agosto vi sarà un live-streaming del gioco su Twitch, dalle 16 alle 17 ora italiana.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Xenoblade Chronicles per Wii disponibile sulla Virtual Console del Wii U - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] Chronicles per Wii sulla Virtual Console del Wii U, in vista del lancio del suo seguito spirituale in arrivo a dicembre. Come gli altri giochi per Virtual Console, supporta l’Off-TV Play, e cioè il gioco su [...]


  3. Pingback: Xenoblade Chronicles X – Trailer Direct di novembre - Wii Italia

  4. Rispondi

    [...] più. Il jRPG di Monolith Soft verrà rilasciato per Wii U dal 4 dicembre, in versione liscia o in limited edition per i collezionisti. Giusto per non far salire ancora di più l’attesa, Nintendo ha [...]



Potrebbe interessarti anche...