*/ ?> The Legend of Zelda: Triforce Heroes per 3DS: 23 ottobre in Europa - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

The Legend of Zelda: Triforce Heroes per 3DS: 23 ottobre in Europa

The Legend of Zelda Triforce Heroes

Tra i giochi più interessanti presenti durante l’E3 2015 vi era sicuramente The Legend of Zelda: Triforce Heroes, una sorta di seguito spirituale di Four Swords Adventure per GBA e GC. Questa avventura sarà focalizzata sul multi-giocatore poiché gli enigmi dei dungeon dovranno essere risolti, spesso e volentieri, con l’unione dei tre personaggi, e cioè tre versioni di color diverso di Link. Il gioco prevede sempre un team di tre personaggi, per cui anche nella modalità in singolo non si potrà viaggiare da soli (gli altri due Link saranno guidati dal computer mentre alcune azioni potranno essere decise con il touch screen).

Durante la Gamescom 2015 che si sta tenendo in queste ore a Colonia, in Germania, Nintendo ha annunciato che il gioco uscirà il 23 ottobre in Europa, in esclusiva per 3DS. Il sistema di gioco è basato su quello di A Link Between Worlds, uscito a dicembre 2013, mentre le abilità dei personaggi saranno basato anche sui travestimenti.

The Legend of Zelda Triforce Heroes 2

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: The Legend of Zelda: Triforce Heroes – Nuovo trailer - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] ha rilasciato un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Triforce Heroes, che uscirà il prossimo 23 ottobre in Europa insieme ad un New 3DS XL in versione speciale. Il video mostra alcuni assaggi della [...]



Potrebbe interessarti anche...