*/ ?> Project Zero 5 per Wii U: 30 ottobre in Europa; nei negozi solamente con l’Edizione Limitata - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Project Zero 5 per Wii U: 30 ottobre in Europa; nei negozi solamente con l’Edizione Limitata

Project Zero 5

Nintendo ha confermato che il nuovo episodio di Project Zero uscirà in Europa il prossimo 30 ottobre, proprio a ridosso di Halloween: un periodo decisamente azzeccato per questo survival horror. Il gioco, in esclusiva per Wii U, è l’ultimo di una serie nata su PS2 e poi approdata su Wii, con un quarto capitolo mai giunto in Occidente ed il remake del secondo, arrivato in Europa nel 2012. Il titolo completo è Project Zero: Maiden of Black Water, e cioè “La Sacerdotessa dell’Acqua Nera”.

L’avventura narra delle vicende legate ad una misteriosa montagna, dove sono sparite numerose persone. Le indagini saranno condotte da diversi personaggi, in una storia suddivisa in capitoli. Il tema principale sarà l’acqua: l’ambientazione sarà infatti caratterizzata da fiumi, laghi e molta, molta pioggia.

Dal 30 ottobre sarà anche disponibile su eShop una demo gratuita contenente il prologo e due capitoli del gioco; sarà poi possibile acquistare i restanti capitoli. Nei negozi, invece, il gioco sarà rilasciato solamente con un’Edizione Limitata contenente un libro di illustrazioni, una serie di cartoline, un poster a doppia facciata ed il gioco, il tutto in una confezione di metallo.

Il gioco sarà disponibile con dialoghi in Inglese e Giapponese, ma non sarà tradotto in Italiano; i sottotitoli saranno infatti in Inglese, Francese e Tedesco.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Project Zero: Maiden of Black Water – trailer di lancio - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] un video dedicato al survival horror per Wii U Project Zero: Maiden of Black Water, in uscita il prossimo 30 ottobre. Il quinto episodio della serie di Tecmo Koei metterà il videogiocatore nei panni di alcune [...]



Potrebbe interessarti anche...