*/ ?> Monster Hunter X: cover, New 3DS XL in edizione speciale e nuovo video di gameplay - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Monster Hunter X: cover, New 3DS XL in edizione speciale e nuovo video di gameplay

Mentre in Europa i possessori di un 3DS si godono Monster Hunter 4 Ultimate, uscito a febbraio e ricco di aggiornamenti gratuiti a cadenza mensile, in Giappone fervono i preparativi per l’uscita di Monster Hunter X, previsto per il 28 novembre; Capcom ha già rilasciato la cover:

CLNBd3xUYAEWazM

Presentato qualche mese fa ad un evento dedicato alla serie, Monster Hunter X sarà focalizzato sulle battaglie e permetterà di personalizzare il proprio stile di combattimento, oltre che ovviamente il proprio cacciatore. I contenuti – mostri e villaggi – saranno ripresi dai precedenti episodi della serie principale, e ci saranno ovviamente nuove creature da fronteggiare.

La nuova pubblicità mostra numerose sequenze di gioco mai viste prima d’ora:

Come bonus a chi preordinerà il gioco, ci saranno due temi per 3DS:

1 2

 

Come se non bastasse, sarà anche rilasciato un New 3DS XL speciale per l’occasione, con un design decisamente aggressivo:

tumblr_inline_nsaapoUtmS1rmjx4g_500

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Monster Hunter X: filmato d’apertura e nuovi video di gameplay - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] Mancano poco meno di tre settimane al lancio di Monster Hunter X in Giappone, dove uscirà il prossimo 28 novembre in esclusiva per 3DS. Come al solito, Capcom non si è risparmiata nella campagna promozionale, e ha già pronto un bundle con la console e cover speciali. [...]



Potrebbe interessarti anche...