*/ ?> The Legend of Legacy per 3DS arriverà in Europa nel 2016 - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

The Legend of Legacy per 3DS arriverà in Europa nel 2016

The Legend of Legacy

Attraverso un comunicato ufficiale, NISA ha annunciato che porterà in Europa The Legend of Legacy, interessante gioco di ruolo per 3DS ben accolto in Giappone e localizzato da Atlus per il Nord America, dove arriverà in autunno.

The Legend of Legacy è sviluppato da molte persone dietro la celebre serie SaGa, caposaldo della produzione ruolistica della Squaresoft degli anni Novanta. Da questa serie, il gioco riprende molte meccaniche, soprattutto nella storia, che non sarà molto tradizionale: si dovrà scegliere un personaggio da una rosa di sette, e si seguiranno le sue vicende, mentre incrocia la sua avventura con quella degli altri.

Il sistema di gioco prevede esplorazione di dungeon e battaglie a turni statici, come da tradizione per il genere. Lo stile grafico ricorda invece Bravely Default (ma qualcuno direbbe proprio SaGa Frontier per PS1, dal quale il recente gioco di Square Enix prende ispirazione) mentre gli elementi dello scenario nella mappa di gioco appaiono come un libro pop-up.

In Europa The Legend of Legacy è previsto, in inglese, per i primi mesi del 2016, sia in formato fisico che digitale.

Fonte: Gematsu


Potrebbe interessarti anche...