*/ ?> Super Mario Maker supporterà tutti gli amiibo per sbloccare 99 costumi (ottenibili anche altrimenti) - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Super Mario Maker supporterà tutti gli amiibo per sbloccare 99 costumi (ottenibili anche altrimenti)

kEbaKOP

In occasione dell’annuncio di un bundle del gioco con Wii U per il Giappone, Nintendo ha rilasciato nuove informazioni circa la compatibilità di Super Mario Maker con gli amiibo.

Oltre ai due amiibo che usciranno insieme al gioco l’11 settembre, raffiguranti Mario in versione 8-bit nelle colorazioni NES e moderna, Super Mario Maker supporterà la connessione con tutti gli amiibo ad ora rilasciati - esclusivi i combattenti Mii; persino quelli di Pokémon avranno contenuti da sbloccare nel gioco, ed anche alcune delle carte amiibo di Animal CrossingOgni amiibo sbloccherà il costume del personaggio relativo, e cioè permetterà di giocare nei panni di quel personaggio.

Per chi non volesse acquistare degli amiibo per ottenere gli stessi contenuti, c’è un’altra soluzione: ogni costume potrà essere sbloccato vincendo le sfide della modalità 100 Mario Challenge. In totale, vi saranno ben 99 costumi.

Altre informazioni trapelate riguardano la grandezza del file di gioco, e cioè 1,4 GB; i controlli compatibili: GamePad, Wii Remote, Classic Controller (Pro) e Pro Controller. Ed il numero massimo di livelli che si possono salvare in memoria: 120.


Potrebbe interessarti anche...