*/ ?> 3DS: prime informazioni per Dragon Quest Monsters: Joker 3 - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

3DS: prime informazioni per Dragon Quest Monsters: Joker 3

1386

Oltre all’inaspettato Dragon Quest XI, annunciato per 3DS durante una conferenza tenuta ieri in Giappone da Square Enix, sono state rilasciate nuove informazioni circa Dragon Quest Monsters: Joker 3, rivelato qualche settimana fa sulle pagine di Jump, famosa rivista di videogiochi nipponica. Il gioco si inserisce nella sotto-serie Dragon Quest Monsters, che riprende un po’ il sistema di gioco di Pokémon, e permette di allenare un team di mostri (rigorosamente presi dalla serie principale) per sfoderarli in battaglie fino a quattro partecipanti.

Joker 3 è il terzo capitolo della serie iniziata su DS, arrivata in Europa con entrambi gli episodi, nel 2007 e poi nel 2011. Il gioco è previsto per il Giappone intorno alla primavera del 2016 e conterrà importanti novità. Oltre ovviamente a contenere il più alto numero di mostri da catturare nella serie, potrà contare su un’ambientazione leggermente futuristica, in netta contrapposizione con la tradizione della serie, caratterizzata da un fantasy abbastanza classico. Inoltre, vi sarà la possibilità di cavalcare ogni tipo di creatura, e quindi velocizzare di molto i viaggi nella mappa di gioco.

Di seguito, la prima immagine di gioco rilasciata ed il design del protagonista:

1

2

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Dragon Quest Monster Joker 3: apre il sito ufficiale! - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] per Nintendo 3DS: Monsters Joker 3 è attualmente programmato per il prossimo anno, purtroppo per ora soltanto per il Sol Levante. Con l’augurio di poterlo vedere anche in lingua comprensibile sugli scaffali europei, eccovi [...]



Potrebbe interessarti anche...