*/ ?> Splatoon: mega-aggiornamento gratuito il 6 agosto - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Splatoon: mega-aggiornamento gratuito il 6 agosto

Sembrano non volersi fermare le espansioni di Splatoon, con Nintendo che ormai a cadenza regolare fornisce nuove modalità, nuove arene e nuove armi oppure organizza festival per coinvolgere l’intera popolazione di calamari in battaglie senza frontiere. E l’aspetto più importante è che tutto ciò venga distribuito in maniera completamente gratuita, senza dover sborsare nemmeno un centesimo in più.

Splatoon..

Sempre su questa ondata estiva, sempre più all’insegna dello sparatutto a base di inchiostro, Nintendo ha annunciato un corposo aggiornamento per il 6 agosto, anche questo rigorosamente gratuito. I contenuti aggiuntivi saranno tantissimi, fra nuova attrezzatura (bellica, ma anche di moda) e nuovi modi e posti per soddisfare la propria sete di divertimento, tra cui la possibilità di creare vere e proprie squadre con cui battere tutti quanti. Per tutti i succosi dettagli, ecco il comunicato ufficiale.

27 luglio 2015 – Il 6 agosto un aggiornamento software gratuito di Splatoon per Wii U porterà una pletora di nuovi contenuti, tra cui due nuove modalità di matchmaking, nuovi tipi di armi, un innalzamento del level-cap del gioco e più di 40 nuovi elementi di equipaggiamento. I giocatori potranno ora creare una strategia vincente e competere per diventare la squadra più forte e affiatata del gioco.

Il nuovo aggiornamento introduce le opzioni di matchmaking Partita di gruppo e Partita privata. In Partita di gruppo, i giocatori possono giocare con le regole Partita pro con gli amici, invece che con altri utenti selezionati a caso. Dopo aver creato una squadra, il giocatore può aggiungere gli amici per formare un team composto da due a quattro Inkling. Gli amici giocheranno sempre nella stessa squadra e si scontreranno con altre squadre scelte a caso.

In Partita privata, da due a otto amici possono splattare in match privati e personalizzati, scegliendo la loro mappa preferita, la modalità e le armi. Il numero di partecipanti varia da 1 contro 1 a 4 contro 4, ma le squadre non devono essere necessariamente bilanciate: chi crea può scegliere 1 contro 4, 1 contro 2, o qualsiasi altra combinazione di giocatori.

Questo corposo aggiornamento innalza anche il livello massimo raggiungibile in Partita amichevole e Partita pro. Dopo aver scaricato l’aggiornamento, i giocatori potranno raggiungere il livello 50 (rispetto al 20 di prima) e i ranghi S e S+ in Partita pro (entrambi più alti del rango A+).

Splatoon. Splatoon

Mentre gli Inkling di tutto il mondo si stanno divertendo a imparare come usare al meglio l’arsenale di Splatoon, l’aggiornamento renderà disponibili due nuovi tipi di arma, ampliando la profondità strategica del gioco. I secchiostri sono armi simili a secchi che lanciano inchiostro in linea retta a una distanza impressionante. Calcolando la traiettoria, queste armi possono essere usate per splattare avversari che si trovano in alto o addirittura dietro un muro. Con gli splatling, i giocatori possono caricare al massimo l’inchiostro per poi rilasciare il pieno potenziale dell’arma. Oltre a queste nuove armi, più di 40 elementi di equipaggiamento, che vanno da una giacca in pelle a un costume da chef giapponese, saranno disponibili nei negozi del gioco.

Sebbene questo aggiornamento di agosto sia particolarmente ricco, gli splattacolari contenuti gratuiti in arrivo per Splatoon non finiscono qui. Nel corso dell’estate e dell’autunno seguiranno altri contenuti, tra cui la modalità Partita pro Bazookarp , nuove mappe e nuove armi. Maggiori dettagli al riguardo saranno svelati in futuro.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Super Smash Bros. for Wii U/3DS: mega-aggiornamento il 31 luglio (in parte gratuito) - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] per due dei giochi di punta della libreria Nintendo. Se per Splatoon si deve aspettare fino al 6 agosto, un nuovo aggiornamento bello sostanzioso per Super Smash Bros. è previsto per l’imminente [...]


  3. Pingback: Nuovo Splatfest per l’8 agosto: Polo Nord o Polo Sud? (!!!) - Wii U Italia

  4. Rispondi

    [...] prossima settimana sarà ancora all’insegna di Splatoon, grazie al sostanzioso aggiornamento previsto per il 6 agosto e alla proclamazione del terzo Splatfest, ovvero un festival in cui i [...]



Potrebbe interessarti anche...