*/ ?> Dragon Quest VIII per 3DS: immagini del nuovo dungeon con boss inedito - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Dragon Quest VIII per 3DS: immagini del nuovo dungeon con boss inedito

bg_wrap

Il remake di Dragon Quest VIII per 3DS uscirà in Giappone il prossimo 27 agosto, mentre ancora è incerta la pubblicazione in Occidente, nonostante le rassicuranti dichiarazioni del creatore della serie.

Nel frattempo, Square Enix rivela una serie di contenuti inediti che si va ad aggiungere a quanto già annunciato in precedenza (due nuovi personaggi giocabili, Red e Morrie, e nuovi capitoli della trama); in particolare, è stato mostrato un nuovo dungeon contenente un boss non presente nella versione originale del gioco, uscita su PS2 nel 2004: Jahagaros, una sorta di centauro decisamente spaventoso.

1 2

3 4

5 6

7 8

Questa versione per 3DS conterrà anche migliorie nel sistema di gioco, come tempi di caricamento più veloci, un framerate più stabile, nemici visibili sulla mappa e possibilità di velocizzare le battaglie. Square Enix ha confermato anche una modalità dove poter fotografare qualsiasi scena e salvarla sulla scheda SD del 3DS, semplicemente mettendo in pausa il gioco. Questa possibilità sarà estesa in sotto-missioni offerte dai personaggi non giocabili, che chiederanno di fotografare un mostro raro od un oggetto particolare, in cambio di un premio.

Di seguito, lo scan di Famitsu che mostra Jahagaros:

scan

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Dragon Quest XI annunciato per 3DS (e PS4) - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] molti titoli della serie, tra cui due remake di episodi principali (il settimo e l’ottavo, quest’ultimo in uscita ad agosto) e diversi episodi della serie simil-Pokémon Dragon Quest [...]



Potrebbe interessarti anche...