*/ ?> Animal Crossing: Happy Home Designer permetterà di pubblicare foto senza uscire dal gioco - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Animal Crossing: Happy Home Designer permetterà di pubblicare foto senza uscire dal gioco

Manca ancora qualche mese all’uscita di Animal Crossing: Happy Home Designer, la cui uscita è prevista per il 2 ottobre, ma già cominciano le attività di promozione da parte di Nintendo. Dal giorno dell’annuncio, molti nuovi dettagli si sono aggiunti a inquadrare meglio il gioco, come un’intervista di qualche settimana fa che vi abbiamo proposto e che ha mostrato come si tratti di qualcosa di più di un semplice spin-off.

Happy Home Designer

Molte le similarità e le caratteristiche in comune (mondo di gioco, personaggi, amore per l’arredamento, …), e il sito ufficiale giapponese del gioco ci informa che non mancherà nemmeno l’irrinunciabile sistema di condivisione delle foto scattate durante il gioco. Proprio come in New Leaf, anche questa volta sarà possibile mostrare a tutti le proprie creazioni in veste di arredatore d’interni oppure rendere partecipi i propri amici del concerto o della festa a cui avete partecipato. Ma la vera novità è che per far ciò sarà possibile usufruire di un’opzione in-game che permetterà di pubblicare ogni foto su Facebook, Twitter e Miiverse direttamente dalla schermata del gioco, senza passare per il menu Home o il Servizio di condivisione immagini. Nel caso si decida di utilizzare il Miiverse, si potranno anche aggiungere commenti e disegni fatti col pennino, pubblicando il tutto in maniera molto più facile e veloce di quanto non fosse precedentemente.

Happy Home Designer. Happy Home Designer

E per finire, sono stati rilasciati anche i primi spot promozionali che mostrano alcune fasi di decorazione, non solo di case, ma anche di scuole, ristoranti, sale concerti e altro ancora.


Potrebbe interessarti anche...