*/ ?> Splatoon: modalità Torre Mobile dal 2 luglio. Stasera live della Treehouse - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Splatoon: modalità Torre Mobile dal 2 luglio. Stasera live della Treehouse

Splatoon torre mobile

Ancora novità per Splatoon, lo sparatutto in commercio con la maggior percentuale di calamari armati. Dal momento del rilascio, si stanno susseguendo continui aggiornamenti per sbloccare nuove armi, arene e modalità extra. E Nintendo ha annunciato che dal 2 luglio sarà disponibile anche la Torre Mobile, accessibile solamente all’interno delle partite pro. Lo scopo di questa modalità è quello di spostare la piattaforma centrale fino all’area dell’avversario entro il tempo limite. Una volta che un giocatore vi sarà salito sopra, la torretta inizierà a spostarsi lungo un tracciato predeterminato finché un avversario non se ne impossesserà. Vince chi conduce la piattaforma nella “porta” nemica o chi allo scadere del tempo l’ha fatta avvicinare di più all’obiettivo.

Per celebrare questa espansione, i bravissimi ragazzi della Treehouse terranno una diretta dalla sede nordamericana a partire dalla mezzanotte di oggi (ora italiana). Per vedere gli splattamenti live sarà sufficiente collegarsi al canale Twitch di Nintendo (che potete trovare qui). E infine, è stato anche rilasciato un nuovo trailer per ricordare l’imminente Splatfest, che questo sabato vedrà battersi Pop vs Rock!

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Splatoon: mega-aggiornamento gratuito il 6 agosto - Wii U Italia

  2. Rispondi

    [...] non volersi fermare le espansioni di Splatoon, con Nintendo che ormai a cadenza regolare fornisce nuove modalità, nuove arene e nuove armi oppure organizza festival per coinvolgere l’intera popolazione di [...]



Potrebbe interessarti anche...