*/ ?> Fire Emblem Fates introduce la possibilità di sposare un personaggio dello stesso sesso - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Fire Emblem Fates introduce la possibilità di sposare un personaggio dello stesso sesso

fire-emblem-fates-06-23-15-1

Il nuovo episodio di Fire Emblem per 3DS si intitolerà Fire Emblem Fates ed uscirà nel 2016 in Europa e Nord America (mentre sarà disponibile già dalla prossima settimana in Giappone).

Il gioco uscirà in due edizioni: Conquest e Birthright, che differiranno nella trama dal sesto capitolo in poi (il protagonista infatti ad un certo punto dovrà decidere se tradire la famiglia che lo ha allevato oppure continuare a combattere al suo fianco) e nella difficoltà. Il gameplay conterrà numerose novità, come già evidenziato in un precedente articolo di Wiitalia.

Tra le caratteristiche che torneranno da Fire Emblem Awakening, la possibilità di sposare e figliare con alcuni personaggi del gioco; questo avveniva dopo numerosi dialoghi e l’utilizzo in battaglia, e quindi dopo aver aumentato l’affinità. Nintendo of America ha confermato che in Fire Emblem Fates sarà possibile sposare un personaggio dello stesso sesso; in particolare, la versione Conquest contiene un personaggio maschile che potrà legarsi con il protagonista, mentre la versione Birthright contiene un personaggio femminile che potrà legarsi con la protagonista (si ricorda che il videogiocatore potrà scegliere il sesso del protagonista, e che quindi questi personaggi potranno unirsi anche in un matrimonio eterosessuale). Nella terza versione da scaricare su eShop, i personaggi in questione si sbloccheranno per entrambe le versioni iniziali.

Di seguito, la canzone che è stata utilizzata in tutti trailer, cantata dalla misteriosa Aqua:


Potrebbe interessarti anche...