*/ ?> 25 minuti di gameplay di Mario & Luigi: Paper Jam Bros. - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

25 minuti di gameplay di Mario & Luigi: Paper Jam Bros.

Paper Jam Bros.Del tutto inaspettato, durante il Digital Event Nintendo ha annunciato Mario & Luigi: Paper Jam Bros. per 3DS in uscita per la primavera del 2016. Come il nome fa intendere già di per sé, si tratta di un crossover tra due serie spin-off storiche dei fratelli idraulici, che fra un platform e l’altro si divertono anche con delle sessioni di RPG. Il pretesto narrativo utilizzato è quello di un (come sempre) distratto Luigi che inciampa su uno strano libro da cui fuoriescono una versione cartacea di Mario, Luigi, Peach, Toad, Goomba e tutto il resto. Ciò permette di poter manovrare entrambe le coppie, benché finora si sia sempre visto al massimo un trio (nella demo qui sotto ci son i due eroi originali più Paper Mario).

La struttura di gameplay ricorda molto da vicino quella della serie Mario & Luigi, anche se la presenza di personaggi di carta può riservare nuove dinamiche negli enigmi ambientali da risolvere e nel tempismo durante le battaglie. A fine video si può vedere anche una curiosa “battaglia fra scatoloni”, con tanti Toad e Goomba che reggono una pedana su cui si poggia un mega-Mario (o mega-fungo) totalmente di cartone. Il giochino sembra carino ed efficace per spezzare un po’ il ritmo di gioco, anche se non si sa ancora bene se si tratti di una modalità extra o di particolari sessioni che fungono da intermezzo in alcuni passaggi della storia.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Mario & Luigi: Paper Jam Bros. disponibile dal 4 dicembre su 3DS - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] volete rinfrescarvi un po’ la memoria, potete riguardare un video di gameplay dei ragazzi di Treehouse durante l’ultima rassegna losangelina e dare un’occhiata al [...]



Potrebbe interessarti anche...