*/ ?> Star Fox Zero per Wii U: Nintendo x Platinum Games - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Star Fox Zero per Wii U: Nintendo x Platinum Games

Star Fox Zero

Il nuovo episodio di Star Fox uscirà in esclusiva per Wii U a fine anno e si intitolerà Star Fox Zero, come si apprende dal Nintendo Digital Event dell’E3. Il trailer mostrava diverse ambientazioni e possibilità di comando del veicolo.

Il GamePad si potrà utilizzare per prendere la mira, grazie al giroscopio, come se si fosse all’interno della cabina di pilotaggio. Inoltre avrà funzioni legate alle trasformazioni dell’Airwing, che potrò diventare un veicolo a terra, e persino un robot da comandare come se fosse un animale a due zampe.

Il gioco è sviluppato da Nintendo con la collaborazione di Platinum Games, la compagnia dietro capolavori come Bayonetta Vanquish. Platinum si occuperà della campagna.

Di seguito, il video mostrato:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Nintendo Treehouse: Live @ E3 – Giorno 1 - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] ieri, spiccano sicuramente Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka, protagonisti nelle sezioni dedicate a Star Fox Zero e Super Mario Maker. Qui sotto potete trovare il video completo della diretta, alcuni video [...]


  3. Pingback: La grafica di Star Fox Zero è migliorata? - Wii Italia

  4. Rispondi

    [...] Star Fox Zero uscirà su Wii U il prossimo aprile, come annunciato durante lo scorso Nintendo Direct, dove il gioco è apparso con un nuovo trailer. Ed è proprio questo video che è stato esaminato da Nintendo World Report, per un confronto con le sequenze mostrate durante l’E3 2015, quando il nuovo progetto di Miyamoto fu annunciato. [...]



Potrebbe interessarti anche...