*/ ?> LEGO Dimensions – Primo video di gameplay (Portal) - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

LEGO Dimensions – Primo video di gameplay (Portal)

Due mesetti fa arrivava l’annuncio di LEGO Dimensions per Wii U, nuovo capitolo della versione videoludica dei celebri mattoncini con protagonisti provenienti un po’ da tutti i generi: Batman, Gandalf, Dr. Who, Homer Simpson, Scooby Doo, Doc. di Ritorno al Futuro e ancora molti altri. Durante lo YouTube Live at E3 è stato mostrato il primo video di gameplay, incentrato sull’universo del famoso puzzle game Portal.

Quella proposta è una rivisitazione degli enigmi che si potrebbero trovare nel gioco originale, ovviamente riadattato per un target differente e per sfruttare le peculiarità del titolo in questione. Durante le fasi di gioco, infatti, le diverse sezioni del Toypad (ovvero la piattaforma interattiva) si illumineranno con diversi colori, permettendo di compiere diverse azioni poggiandovi dei personaggi sopra. Nei due esempi proposti, il Toypad permette prima di teletrasportare i personaggi attraverso portali di diverso colore, poi di ridurre le dimensioni dei personaggi per esplorare sezioni altrimenti irraggiungibili.

Per maggiori dettagli, qui sotto potete trovare il video, ricordandovi che l’uscita di LEGO Dimensions è prevista per questo settembre.


Potrebbe interessarti anche...