Super Smash Bros.: disponibili da ora Ryu, Roy, Lucas, nuovi costumi ed arene!

Roy

Durante la presentazione di Masahiro Sakurai appena trasmessa, sono stati annunciati molti nuovi contenuti in arrivo per Super Smash Bros. per Wii U e 3DS. In primis, ovviamente, i due nuovi combattenti già trapelati ieri: Roy da Fire Emblem, vecchia conoscenza per i veterani della serie, e Ryu da Street Fighter. Il secondo manterrà le mosse che l’hanno reso celebre l’Hadouken e lo Shoryuken. Questi personaggi sono già disponibili, insieme a Lucas, a 3,99 euro per ogni versione, ed a 4,99 euro se acquistati per entrambe.

Inoltre, una moltitudine di costumi per i Mii: da Mega Man Battle Network, i costumi di Mega Man Exe e Zero; poi quelli di Mega Man X ed Animal Crossing; da Splatoon gli Inkling ed i cappelli da calamaro. Ci saranno persino i costumi di Virtua Fighter: Jacky, nella sua ultima apparizione, ed Akira, in stile blocco di poligoni come nel primo, indimenticabile, episodio. Ogni costume costa 0,79 euro (1,19 se acquistati sia per Wii U che per 3DS).

Poi, quattro nuove arene di combattimento: Dream Land 64 dall’episodio per N64 di Kirby; il Castello di Hyrule, ed il Castello di Peach. In più, lo stage del Miiverse, che sarà gratuito, aggiornato in tempo reale con i messaggi dei videogiocatori. Infine, la possibilità di pubblicare i replay su Youtube, come per Mario Kart 8.