*/ ?> The Legend of Legacy (gioco di ruolo per 3DS) ufficialmente annunciato per l’Occidente - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

The Legend of Legacy (gioco di ruolo per 3DS) ufficialmente annunciato per l’Occidente

The Legend of Legacy

Dopo che un dipendente della compagnia lo spifferò per sbaglio durante un’intervista, Atlus annuncia ufficialmente l’arrivo di The Legend of Legacy in Nord America per l’autunno del 2015. Nessuna notizia per l’uscita europea, ma come al solito bisognerà aspettare che qualche distributore come NISA o la stessa Atlus (su eShop) dica qualcosa.

The Legend of Legacy è un gioco di ruolo sviluppato da FuRyu con un ottimo team: l’illustratore èTomomi Kobayashi (SaGa); il compositore è Masashi Hamauzu (SaGa, Final Fantasy XIII); lo sceneggiatore è Masato Kato (Chrono Trigger); il progettista principale è Kyoji Koizumi (SaGa), mentre il direttore è Masataka Matsuura (999: 9 Hours, 9 Persons, 9 Doors).

La storia vede sette personaggi,  Liber, Meurs, Owen, Bianca, Garnet, Eloise e Filmia, esplorare l’isola di Avalon, misteriosamente apparsa in mezzo all’oceano, e terra di tesori (forse) e segreti (tanti). All’inizio, si potrà scegliere il proprio avventuriero e quindi seguire le sue vicende, insieme ad altri due; giocando con ogni personaggi si potrà quindi vivere una trama differente ogni volta.

Il sistema di combattimento è a turni e senza classi, ma con abilità per ogni personaggi così da personalizzare il proprio team a piacimento. Inoltre, la versione occidentale è stata rivista per quanto riguarda la velocità dei combattimenti e la difficoltà.

Di seguito, qualche immagine:

2 1

4 5

3 6

 

Ed ecco la cover:

LoL_gamesheet

I commenti sono disattivati per quest'articolo

Potrebbe interessarti anche...