*/ ?> DLC gratuito in arrivo per Affordable Space Adventures su Wii U eShop - Wii U Italia
Ci siamo trasferiti qui!

DLC gratuito in arrivo per Affordable Space Adventures su Wii U eShop

Fra i giochi di punta dell’ormai vasto catalogo del Wii U eShop, una posizione di rilievo è sicuramente occupata da Affordable Space Adventures, gioco sviluppato dagli scandinavi KnapNok Games in collaborazione con Nifflas. Sebbene non sia fra i titoli più economici disponibili sullo store digitale, ciò non toglie il fatto che sia uno di quelli che meglio hanno saputo sfruttare le peculiarità di Wii U e del suo GamePad, come abbiamo già avuto occasione di dirvi nella nostra recensione.

Affordable Space Adventures

Per chi ha già scaricato il gioco, o per quelli che ancora sono ancora indecisi, arrivano buone notizie dagli sviluppatori che hanno annunciato di voler rilasciare a breve un DLC gratuito composto da 5 nuovi livelli estremamente complessi, nei quali si dovrà fare uso di tutte le possibilità che la nostra navicella spaziale ha a sua disposizione. L’aggiornamento permetterà inoltre di fissare qualche problema riscontrato dai giocatori e fatto presente su Miiverse, segno comunque di una particolare attenzione alle opinioni degli utenti.

Ma non finiscono qui le novità, dato che Lau Korsgaard di KnapNok Games ha dichiarato che il suo team ha altri progetti per il futuro, citando nello specifico un DLC a pagamento che espanda l’universo di Affordable Space Adventures e racconti un nuovo capitolo della storia della Uexplore. Sembra proprio che sentiremo parlare ancora a lungo di “avventure spaziali a buon mercato”.


Potrebbe interessarti anche...