*/ ?> Popolocrois Story (3DS x jRPG x Marvelous) annunciato per l’Occidente! - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Popolocrois Story (3DS x jRPG x Marvelous) annunciato per l’Occidente!

Popolocrois

Attraverso un comunicato ufficiale, XSeed ha annunciato la localizzazione per il Nord America di Popolocrois Story, gioco di ruolo sviluppato da Marvelous in collaborazione con Epics, cioè il team che già lavorò a tutti i precedenti episodi. Popolocrois affonda infatti le sue radici nell’epoca 32-bit, essendo nato come trasposizione video-ludica di un famoso manga (ed anime) prodotta da Sony e di casa su PlayStation, con altri episodi anche su PlayStation 2 e PlayStation Portable. In Occidente, il gioco si chiamerà Return to Popolocrois: A Story of Seasons Fairytale.

Il gioco narrerà le vicende di Pietro, re del Regno di Popolocrois; dopo aver sconfitto il demone di ghiaccio, Pietro ed il suo seguito di cavalieri e damigelle si troveranno a fronteggiare una nuova minaccia, ed esplorare una nuova terra: Galariland.

1 2

3 4

Il gameplay sarà principalmente incentrato su battaglie (a turni) ed esplorazione del mondo di gioco, e l’atmosfera generale ricorda un po’ il Fantasy Life di Level-5. Una componente importante riguarda la gestione della fattoria reale, utile per guadagnare soldi da spendere poi in equipaggiamenti ed armi.

L’annuncio riguarda ora solamente il Nord America, dove arriverà per l’inverno 2015, ma un arrivo in Europa dovrebbe seguire a breve.

Di seguito, trailer dalla versione giapponese:

Ed ecco come apparirà il gioco su 3DS:

PS

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Popolocrois per 3DS: trailer dell’E3 2015 - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] le sorprese dell’E3, l’arrivo in Occidente di Popolocrois Story, gioco di ruolo sviluppato da Marvelous e facente parte di una serie nata come [...]



Potrebbe interessarti anche...