Monster Hunter X annunciato per 3DS: più azione e più personalizzazione rispetto i capitoli principali

Logo

Durante l’evento dedicato a Monster Hunter che si sta tenendo in queste ore a Tokyo, Capcom ha annunciato Monster Hunter X per 3DS, in uscita durante l’inverno in patria. Questo spin-off sarà incentrato sui combattimenti e sulla personalizzazione dei personaggi, e permetterà di adottare uno stile di battaglia molto più dinamico rispetto quello dei capitoli principali.

Il gioco è sviluppato sul motore di Monster Hunter 4 Ultimate, uscito a febbraio in Europa. Conterrà sia nuovi mostri ed armi che molti ritorni dai capitoli più amati della serie; ad esempio, nel video mostrato apparivano il villaggio di Monster Hunter Portable 3rd per PSP, oltre a quelli delle precedenti generazioni. Il gameplay sarà personalizzabile nel senso che ognuno potrà trovare il suo stile preferito tra 4 proposti, con la possibilità di cambiare le mosse speciali a piacimento.

Il villaggio principale si chiamerà Beruna e sarà ai piedi di una montagna; ci saranno quattro mostri principali e quattro villaggi in totale.

Di seguito, il trailer:

Ed ecco qualche immagine da Inside Games:

1 2

3 4


Potrebbe interessarti anche...