Capcom annuncia Monster Hunter Diary per 3DS (come Animal Crossing ma con i Felyne)

MonHanNikki

Oltre a Monster Hunter X e Monster Hunter Stories, Capcom ha rivelato un altro spin-off per 3DS della sua celebre serie: Monster Hunter Diary. Sviluppato niente meno che da From Software, questo gioco sarà incentrato sui simpatici Felyne, ed avrà uno stile simile ad Animal Crossing, riprendendo i due spin-off simili già usciti su PSP anni fa (e mai rilasciati in Occidente).

In questo gioco, si danno ordini ai Felyne per affrontare le missioni, in una sorta di mini-gioco musicale dove si devono premere i tasti secondo certe meccaniche. Inoltre, si interagisce con gli abitanti del villaggio cercando di soddisfare le loro richieste, e si può arredare la propria capanna. Inoltre, è stato inserita la possibilità di crescere dei baby-mostri a partire dalle loro uova. Non mancheranno, ovviamente, numerose collaborazioni con Nintendo per oggetti a tema Mario ed Animal Crossing.

Il gioco uscirà il 10 settembre in Giappone. Di seguito il trailer:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    bello! questo mi interessa


  2. Rispondi

    leggo ”From Software”, immagino qualcosa di simile a Dark Souls / Bloodborne, e mi ritrovo dei gattini XD. Comunque sembra carino


  3. Rispondi

    Interessante,dal video sembra che ci siano tantissime attività da fare.


  4. Rispondi

    Sembra simpatico! Ma questi generi vanno giudicati leggendo almeno una recensione.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...