Fossil Fighters Frontier per 3DS in Italia dal 29 maggio: nuovo trailer

Cover

Nintendo ha rilasciato un nuovo video di Fossil Fighters Frontier, gioco di ruolo simil-Pokémon per 3DS in uscita il 29 maggio in Europa.

Guida, scava e combatti in un’avventura all’insegna dei dinosauri. Nelle vesti di un giovane custode, il tuo compito è fare la guardia a paleoparchi in tutto il mondo e scoprire i segreti in essi custoditi. Riporta alla luce i fossili e falli rivivere in diverse specie di vivosauri, creature fantastiche e possenti, nate per combattere.

Spostati tra i paleoparchi con il fossilstrada per rintracciare i fossili, estraili con cura dal terreno, usando una serie di strumenti, e affronta vivosauri selvatici in battaglie a turni. Ogni fossile che estrai può essere trasformato in un nuovo vivosauro per la tua squadra e ognuno avrà mosse diverse in base al tipo di fossile recuperato. Se trovi un fossile diverso per un vivosauro che hai già, questo può persino acquisire nuove abilità.

Disponibile anche una modalità multi-giocatore online e locale: fino a sei giocatori possono sfidarsi in connessione locale in lotte tre contro tre, oppure in lotte uno contro uno nelle Ranked Battle. Inoltre, fino a tre giocatori possono lavorare in squadra in connessione locale per esplorare i Fossil Park insieme.

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...