Xenoblade Chronicles X: esplorando New Los Angeles

Il sito di videogiochi IGN ha pubblicato un video di 10 minuti che mostra New Los Angeles, e cioè la città principale del mondo di Xenoblade Chronicles X, in uscita su Wii U entro fine anno. L’area è divisa in varie zone differenti: industriale, commerciale, residenziale, officine e la sede delle forze dell’ordine, i cosiddetti BLADE.

New LA

New Los Angeles è il primo (e finora unico) centro abitato del pianeta in cui si trovano i protagonisti: l’umanità è infatti stata costretta a fuggire dalla Terra da una minaccia aliena, che l’ha poi perseguitata per anni nello spazio.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Questo gioco è fantastico,spero che venda milioni di copie,dopotutto Monolith se lo merita dopo il lavoro e gli anni che c’hanno impiegato!


    • Rispondi

      milioni?? :asd: per quanto sono d’accordo con te che sia un gioco fantastico penso che sarà dura se riuscirà a superare le 600 mila copie in tutto il mondo e credo di essere ottimista


    • Rispondi

      Concordo, anche se nintendo ne sta parlando molto. Non credo che questo titolo venderà chissà quanto, almeno in europa e America…


    • Rispondi

      Lo so che la mia speranza è più un auto-illusione,(visto com’è andato Bayonetta),però confido nel fatto che questo gioco posso convincere alcune persone che WiiU non è solo Zelda e Mario.


    • Rispondi

      A dire la verità il primo ha venduto di più in Europa e abbastanza in America, e anche se il secondo è abbastanza diverso per “feeling”, credo che anche stavolta in Europa venderà di più.


  2. Rispondi

    la città New Los Angeles continua a non piacermi. secondo me era meglio farla più piccola però rendendola più bella.
    mi è tornato il dubbio che come città esplorabile ci sarà solo questa. qualcuno può linkarmi video dove ci sono altre città/villaggi? (sempre che esistano…) ho provato a cercare un pò sul web ma non ho trovato nulla.


  3. Rispondi

    bello come il precedente capitolo, io già l’ho prenotato da gamestop.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...