*/ ?> Dragon Quest VIII: i nuovi scenari racconteranno l’infanzia dell’eroe ed il passato di Dhoulmagus - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Dragon Quest VIII: i nuovi scenari racconteranno l’infanzia dell’eroe ed il passato di Dhoulmagus

DQVIII screen

La versione rivista e corretta di Dragon Quest VIII per 3DS uscirà in Giappone ad agosto. Dalla rivista V-Jump arrivano ora notizie circa i nuovi scenari della trama, sviluppati appositamente per questa versione portatile del celebre gioco di ruolo di Square Enix e Level-5.

Il primo si intitolerà “The Hero’s Childhood” e cioè l’infanzia dell’eroe; molto probabilmente, narrerà le vicende del protagonista da piccolo, e la rivista mostra infatti un bambino a letto con una signora a fianco. Il secondo scenario inedito si intitolerà “Dhoulmagus’ Past” e cioè il passato di Dhoulmagus, il principale antagonista del gioco; nell’immagine, lo si vede con un libro mentre si chiede se riuscirà ad imparare qualche magia. Non è chiaro se vi saranno ulteriori scenari, ma è probabile di sì, considerando che saranno presenti due personaggi giocabili prima non disponibili, e cioè Red e Morrie.

Di seguito, la scansione dalla rivista:

DQVIII

Fonte: Gematsu

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Dragon Quest VIII per 3DS: immagini del nuovo dungeon con boss inedito - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] aggiungere a quanto già annunciato in precedenza (due nuovi personaggi giocabili, Red e Morrie, e nuovi capitoli della trama); in particolare, è stato mostrato un nuovo dungeon contenente un boss non presente nella [...]



Potrebbe interessarti anche...