*/ ?> Nuove informazioni da Nintendo per Xenoblade Chronicles X - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Nuove informazioni da Nintendo per Xenoblade Chronicles X

Xenoblade X

Nei giorni scorsi, anche in occasione del lancio giapponese avvenuto proprio oggi, Nintendo ha rilasciato nuove informazioni e materiale inedito su Xenoblade Chronicles X, l’immenso gioco di ruolo per Wii U previsto entro la fine dell’anno in Occidente.

In particolare, è stato rilasciato un video sul canale americano di Nintendo, che mostra le caratteristiche principali del gioco: il mondo da esplorare, le vicende che interesseranno i protagonisti, e così via.

Monolith Soft. ha inoltre annunciato che per chi comprerà la versione fisica del gioco, saranno disponibili, gratuitamente, dei file da scaricare attraverso l’eShop per velocizzare i caricamenti e migliorare l’aspetto generale del gioco; il data pack principale pesa 2GB e contiene dati dell’ambiente; altri pack saranno tra i 1.7GB ed i 3.6GB e sono specifici per i nemici od i personaggi.

Il sito ufficiale del gioco è stato inoltre aggiornato con nuovi dettagli su DLC ed online. Per esempio, dall’8 maggio verranno rilasciati dei contenuti aggiuntivi contenenti ciascuno un personaggio, il suo equipaggiamento e 3 missioni (costo: 500 yen, meno di 5 euro). Altri DLC conterranno invece missioni e crescita del personaggio, per 300 yen (meno di euro).

Riguardo l’online, invece, è stato rilasciato un video dimostrativo:

Insieme ad un gruppo di massimo 3 amici, è possibile affrontare alcune missioni, specialmente ostiche se intraprese da soli.


Potrebbe interessarti anche...