Ryu di Street Fighter, Roy di Fire Emblem ed altri due nuovi personaggi in Super Smash Bros.?

SSB

Gli appassionati di Nintendo, ed in particolare di Super Smash Bros. sono decisamente… curiosi. Nei giorni scorsi, infatti, esplorando i file di sistema del recente picchiaduro uscito su 3DS ad ottobre e su Wii U a novembre, alcuni di essi hanno scovato molte informazioni interessanti, che potrebbero indicare i piani futuri della compagnia per quanto riguarda i DLC nel gioco in questione, dopo aver rilasciato Mewtwo (già disponibile per chi ha registrato entrambe le versioni) e Lucas (previsto per giugno).

Decrittando la versione per 3DS, l’utente di reddit shinyquagsire23 ha trovato una serie di file i cui nomi farebbero pensare al futuro arrivo di Roy da Fire Emblem e di Ryu da Street Fighter. Se il primo aveva già partecipato alla serie nell’episodio per GameCube, Super Smash Bros. Melee, ed un suo ritorno potrebbe essere molto probabile, il secondo sarebbe un nuovo arrivo, ed i file con il suo nome potrebbe indicare altro. In realtà, uno dei file è proprio il tema di Ryu da Street Fighter 2, che verrebbe utilizzato per la schermata di vittoria.

Attraverso altri videogiocatori, inoltre, hanno scoperto che il codice sorgente contiene in più punti slot per altri 5 personaggi; se uno di questi è Lucas, e gli altri due sono Roy e Ryu, l’ultimo paio è ancora sconosciuto. Chi potrebbero essere? Tra le voci di corridoio più pressanti, Dixie Kong, Wolf e Chorus Man.

Infine, sono stati trovati dei dati anche per sette nuovi stage, tra cui uno di Kirby: Dreamland direttamente da Super Smash Bros. 64.