La demo di Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition è disponibile sull’eShop!

P&D demo

Accedendo all’eShop del 3DS, oppure inquadrando il codice QR qui sopra con la fotocamera della console, è possibile scaricare una demo gratuita di Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, che uscirà in Europa il prossimo 8 maggio.

La demo contiene due modalità (facile, e normale; quest’ultima si sblocca completando la prima), con un “livello” ciascuno. In questo gioco, sullo schermo superiore appaiono i nemici, la barra della vita, i membri del party ed altre informazioni utili, mentre sullo schermo inferiore vi è una griglia contenente gemme di diverse colore da allineare, per effettuare attacchi oppure ripristinare i propri valori; il gameplay è quindi simile a quello di Pokémon Shuffle, ma ogni livello contiene più incontri, fino al boss finale.

Il gioco completo conterrà sia la versione di Super Mario Bros. che quella originale, uscita in Giappone un anno e mezzo fa. Qui si ripercorre un’avventura simile a Pokémon, il gioco di ruolo, con una mappa da esplorare e numerose creature da catturare, sempre seguendo il gameplay che si può apprezzare nella demo. Importante notare come questo gioco costerà 29,99 €, pur contenendo di fatto due titoli; se vi piace la demo, Puzzle & Dragons sarà sicuramente un must per il vostro 3DS!

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ho provato la demo ma non mi esaltava.
    La differenza con shuffle e. che si puo trascinare il pezzo per lo schermo spostandone tanti


  2. Rispondi

    L’ho provata anche io.
    A me sembra un gioco proprio brutto… un clone di Bejeweld fatto male e dal ritmo lentissimo. Sì, abbatti i nemici, potenzi i colpi contro qualche tipo di nemnico, ma alla fine è Bejeweled. Solo più brutto.


    • Rispondi

      Il gioco è molto più complesso nei livelli successivi; Bejeweled non ha la profondità di Puzzle & Dragons, che ha numerosi elementi RPG. Si tratta poi di due giochi al prezzo di uno (budget), di cui uno con una storia vera e propria.


  3. Rispondi

    Ho preferito di gran lunga Shuffle.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...