*/ ?> Il nuovo Guitar Hero (senza retro-compatibilità) uscirà anche su Wii U in autunno - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Il nuovo Guitar Hero (senza retro-compatibilità) uscirà anche su Wii U in autunno

Chitarra

Dopo 5 anni di assenza dalle scene (è proprio il caso di dirlo), Guitar Hero ritorna con un reboot intitolato Guitar Hero Live, previsto su tutte le home console (incluso Wii U) in autunno. Il gioco è sviluppato da FreeStyleGames, che già lavoro a DJ Hero, spin-off della serie di qualche anno fa.

La novità principale è l’inquadratura in prima persona, e la presenza di filmati di scene reali, con tanto di band e pubblico, i quali reagiranno con fischi ed improperi se non si azzeccano le icone. Anche la grafica delle note da seguire sullo schermo è cambiate: ora, saranno solamente bianche o nere.

La nuova chitarra, venduta in bundle con il gioco, è molto più elegante delle precedenti. Activision ha confermato che Guitar Hero Live non sarà compatibile con nessuna delle precedenti periferiche.

La selezione delle tracce comprenderà artisti e band come The Black Keys, Fall Out Boy, My Chemical Romance, Gary Clark, Jr., Green Day, Ed Sheeran, The War on Drugs, The Killers, Skrillex, The Rolling Stones, The Lumineers, Pierce the Veil e Blitz Kids. Ci sarà anche una modalità competitiva, da giocare anche in singolo, che porta il videogiocatore in un canale televisivo, dove interagire con i suoi protagonisti.

Fonte: sito ufficiale


Potrebbe interessarti anche...