Bravely Second: ecco tutte le classi del nuovo gioco di ruolo di Square Enix

Il tanto atteso seguito di Bravely Default è ormai in dirittura d’arrivo in Giappone, dove uscirà il 23 aprile. Sviluppato sempre da Silicon Studio, con l’aiuto di Square Enix e le musiche di ryo, il gioco sarà un sequel diretto degli avvenimenti del primo capitolo, e vedrà nuovamente Tiz, Agnes ed Edea cercare di salvare il mondo. Bravely Second porterà con sé anche molti nuovi personaggi, come Magnolia, che proviene dalla Luna, e tre moschettieri. Se il gameplay rimarrà pressoché simile, non mancheranno comunque le novità.

Tra queste, la presenza di nuove classi, in aggiunta a quelle del capitolo precedente. Il video qui sotto le elenca una da una:

Le classi (ad ora confermate) che ritorneranno da Bravely Default sono: Tuttofare, Monaco, Mago bianco, Mago nero, Cavaliere, Ladro, Mercante, Schermidore d’incanti, Cronomago, Ranger, Evocatore, Valchiria, Mago rosso, Alchimista, Artista, Pirata, Ninja, Mastro d’armi e Maestro di spirito.

Pellerossa (in originale, Tomahawk)

Tomohawk

Stregone (Wizard)

Wizard

Esorcista (Exorcist)

Exorcist

Carrozziere (Chariot)

Chariot

Guardiano (Guardian)

Guardian

Mastro felino (Cat Master)

Cat Master

Astrologo (Astrologian)

Astrologian

Pasticciere (Patissier)

Patissier

Infine, attraverso la rivista giapponese Jump, sono trapelate altre due nuove classi: lo Schermidore (Fencer) ed il Vescovo (Bishop):

Scan

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    non vedo l ora che esca qui da noi per provare le nuovi classi. peccato che hanno cambiato il compositore. le musiche del capitolo precedente erano stupende. quelle di ryo… mmm mica tanto.
    comunque sono fortunati i giapponesi. ad aprile esce xenoblade x e bravely second.


  2. Pingback: Bravely Second per 3DS confermato in Europa nel 2016 - 3DS Italia

  3. Pingback: Bravely Second: la classe Tomahawk sarà modificata a causa dello sfruttamento culturale? - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...