Level-5 annuncia Yo-kai Watch Busters per 3DS, spin-off action con modalità multi per 4 giocatori

Yokai Watch Busters

Dopo l’annuncio di Yo-kai Watch in Europa, localizzato da Nintendo, e di Yo-kai Watch 3 per il territorio giapponese (ambientato negli Stati Uniti), Level-5 ha annunciato Yo-kai Watch Busters, spin-off action della celebre serie ormai diventata fenomeno di massa in patria, quasi ai livelli di Pokémon.

Questo gioco riprende una modalità già presente in Yo-kai Watch 2, ed è incentrato su combattimenti tra yo-kai con modalità co-operativa fino a 4 giocatori; di fatto, il gameplay ricorda un po’ Monster Hunter, seppur con toni molto più leggeri.

Di seguito il trailer dell’annuncio:

Ma non è finita qui: Level-5 ha anche annunciato un accordo con Tecmo Koei per sviluppare uno strategico di Yo-kai Watch ispirato a Nobunaga’s Ambition, esattamente sullo stile di Pokémon Conquest, uscito su DS qualche anno fa. Questo gioco uscirà su 3DS ma per ora non vi è nulla se non un’illustrazione:

Sangokushi Yokai

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Quando si dice “battere il ferro finche e caldo”…
    Questo Busters ovviamente e confermato per ora solo in Giappone, giusto?


  2. Rispondi

    bello Yo-kai Watch Busters. lo voglio.
    uff rosico. almeno il primo capitolo potevano portarlo in autunno/inverno 2015 da noi.


  3. Rispondi

    level inizia a fare rima con love…


  4. Rispondi

    “esattamente sullo stile di Pokémon Conquest” il gioco che vorrei NON fosse mai esistito. Il crossover fra Yo-kai Watche e Nobunaga’s Ambition lo tollero solo perché, a differenza di quel coso con i Pokémon, non sembra esserci presenza dei personaggi reali. Mi spiego, dall’unico artwork rilasciato non sembra esserci presenza di umani, ma solo dei fantasmi. E questo e ok per me.

    Yo-kai Watch Busters…penso sia ora di rispolverare il mio 3DS Giapponese.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...