3DS: Yo-kai Watch 3 sarà ambientato negli Stati Uniti d’America

YW3

Mentre Nintendo annuncia la localizzazione del primo episodio per il territorio europeo, Level-5 ha svelato Yo-kai Watch 3, nuovo capitolo delle serie ormai diventata fenomeno di massa in Giappone. Il gioco è previsto per 3DS, ed accompagnerà la seconda stagione dell’anime, in programmazione entro fine anno in patria.

Pur mantenendo il gameplay fedele all’originale (combattimenti a turni con tre mostri per volta in campo, ma scambiabili in ogni momento con una roulette sul touch screen), i protagonisti di Yo-kai Watch 3 lasciano il Giappone (e New Sakura Town) alla scoperta degli Stati Uniti, dove sarà ambientata l’avventura; qui, incontreranno nuovi spettri, alcuni dei quali ispirati alla cultura occidentale; la fittizia città si chiamerà St. Peanutsburg. Il presidente di Level-5 ha detto che il senso di novità sarà molto marcato, come quando ai tempi giocò a Dragon Quest III e per la prima volta raggiunse la mappa. Se Keita sarà oltreoceano, in Giappone rimarrà la protagonista della seconda stagione dell’anime, Inaho Misora, alle prese con un mistero da risolvere.

YW3-2

Di seguito il trailer:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    aaaahhhhhgggg!!! queste belle news sono un pò a doppio taglio, nel senso che ancora dobbiamo giocare al primo e già ci prendono per la gola con il 3 :)


  2. Rispondi

    Magari nel 2016 in Europa esce un cofanetto con tutti e tre!!!!

    Magari!


  3. Pingback: Level-5 annuncia Yo-kai Watch Busters per 3DS, spin-off action con modalità multi per 4 giocatori - 3DS Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...