*/ ?> Mario Kart 8: il secondo pacchetto di DLC uscirà il 23 aprile, insieme alla modalità 200cc - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Mario Kart 8: il secondo pacchetto di DLC uscirà il 23 aprile, insieme alla modalità 200cc

Mario Kart 8 DCL

Durante il recente Nintendo Direct, Satoru Iwata ha svelato tutti i dettagli del secondo pacchetto di DLC che verrà rilasciato per Mario Kart 8, uscito lo scorso maggio in esclusiva su Wii U.

Questo DLC sarà rilasciato il 23 aprile (e non a maggio come precedentemente dichiarato) al prezzo di 8 euro e conterrà tre nuovi personaggi (Fuffi e l’Abitante da Animal Crossing e Skelobowser), otto nuove piste in due trofei (tra cui il villaggio di Animal Crossing che cambia aspetto a seconda delle stagioni) e quattro nuove macchine.

Oltre a questi contenuti, Nintendo rilascerà anche un aggiornamento per aggiungere la modalità 200cc, caratterizzata da una velocità maggiore rispetto le altre e, ovviamente, da più difficoltà; i concorrenti saranno infatti molto più abili ed anche i power-up più ingenerosi. Ogni livello sarà disponibile in questa modalità. Di seguito il trailer:

Infine, annunciati anche nuovi costumi per i Mii, legati ai nuovi amiibo:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Ecco tutti i circuiti del secondo DLC di Mario Kart 8! (sì, c’è il Baby Park da Double Dash) - Wii U Italia

  2. Rispondi

    [...] secondo DLC di Mario Kart 8 uscirà il 23 aprile, in anticipo rispetto quanto inizialmente annunciato. Al prezzo di 8 euro (che sono 12 euro se acquistato insieme al primo pacchetto), vi saranno otto [...]



Potrebbe interessarti anche...