Mario Kart 8: il secondo pacchetto di DLC uscirà il 23 aprile, insieme alla modalità 200cc

Mario Kart 8 DCL

Durante il recente Nintendo Direct, Satoru Iwata ha svelato tutti i dettagli del secondo pacchetto di DLC che verrà rilasciato per Mario Kart 8, uscito lo scorso maggio in esclusiva su Wii U.

Questo DLC sarà rilasciato il 23 aprile (e non a maggio come precedentemente dichiarato) al prezzo di 8 euro e conterrà tre nuovi personaggi (Fuffi e l’Abitante da Animal Crossing e Skelobowser), otto nuove piste in due trofei (tra cui il villaggio di Animal Crossing che cambia aspetto a seconda delle stagioni) e quattro nuove macchine.

Oltre a questi contenuti, Nintendo rilascerà anche un aggiornamento per aggiungere la modalità 200cc, caratterizzata da una velocità maggiore rispetto le altre e, ovviamente, da più difficoltà; i concorrenti saranno infatti molto più abili ed anche i power-up più ingenerosi. Ogni livello sarà disponibile in questa modalità. Di seguito il trailer:

Infine, annunciati anche nuovi costumi per i Mii, legati ai nuovi amiibo:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    ho fatto proprio bene a comprare il pacchetto completo dei DLC :) ! Questo gioco è fenomenale…un costo non elevato, quasi un doppio Mario Kart questi DLC…e poi regalò anche un gioco…io grazio a Mario Kart 8 ho avuto modo di giocare tantissimo con wiiU…prima per il gioco in se…poi Pikmin3 come gioco gratuito…poi il primo DLC e ora il secondo…e ancora non l’ho finito…un gioco davvero infinito…peccato l’on-line che lo avrei fatto diversamente…!


  2. Rispondi

    grazie mitica reda, non solo per questa ma anche per tutte le ultime news dal direct


  3. Rispondi

    si può fare una post recensione dei nuovi contenuti


  4. Rispondi

    Davvero una grande notizia ;) ……….con la classe 200cc praticamente abbiamo un nuovo gioco (visto che bisogna fare tutti i trofei)……adesso le sessioni online saranno ancora piu’ interessanti ;) .


    • Rispondi

      Gia` e sconvolge anche le linee ideali dei percorsi che si conoscono a menadito…io uso una moto da corsa e immagino che prendere le curve sara` ben più impegnativo!
      anche le tempistiche e le scorciatoie praticamente dovranno essere completamente riviste…
      Ottimo!


    • Rispondi

      Esatto……una bella sfida per gli amanti della moto come noi ;) .


  5. Pingback: Ecco tutti i circuiti del secondo DLC di Mario Kart 8! (sì, c’è il Baby Park da Double Dash) - Wii U Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...