*/ ?> Majora’s Mask 3D ha già venduto oltre mezzo milione di copie in Europa e Nord America - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Majora’s Mask 3D ha già venduto oltre mezzo milione di copie in Europa e Nord America

Majora's Mask 3D

The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D è nei negozi europei e nordamericani da pochi giorni, e già si parla di record di vendite.

Durante l’incontro con gli investitori, Satoru Iwata ha confermato che il gioco ha venduto nei primi giorni di vendita ben 350.000 copie in Nord America e 220.000 copie in Europa. Questi dati sono sorprendenti considerando che oltreoceano Ocarina of Time 3D debuttò con 280.000 copie nel primo mese sul mercato, mentre A Link Between Worlds esordì con 400.000 copie, una cifra che sarà raggiunta da Majora’s Mask 3D a breve. Il gioco si conferma come il miglior debutto della serie per un episodio portatile, dopo Phantom Hourglass per DS; considerando che è un remake, ed è uscito a febbraio, non è poco.

Da ricordare, inoltre, che Majora’s Mask non fu molto popolare quando uscì su N64 nel 2000; le sue vendite nel mondo, infatti, si fermarono sui 3 milioni e 400.000 copie, cifre molto lontane dai quasi 8 milioni di Ocarina of Time.

Majora’s Mask 3D è uscito anche in Giappone sabato scorso; informazioni sulle vendite nel territorio devono ancora arrivare ma si parla già di un debutto migliore dei precedenti episodi per 3DS, e di difficoltà nel soddisfare la domanda.

Fonte: Nintendo


Potrebbe interessarti anche...