*/ ?> Xenoblade Chronicles X per Wii U: valanga di immagini sul mondo di gioco - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Xenoblade Chronicles X per Wii U: valanga di immagini sul mondo di gioco

Dopo il live-streaming della scorsa settimana, che ha visto Nintendo mostrare numerosi elementi del gioco ed annunciare la modalità online, Monolith Soft. ha aggiornato il sito di Xenoblade Chronicles X per Wii U con moltissimo materiale inedito; questo maestoso gioco di ruolo uscirà in Giappone a fine aprile con tanto di bundle in edizione speciale, ed è previsto in Europa per quest’anno.

Tra le altre cose, viene mostrato il mondo di gioco in molte sue aree; come già annunciato, vi saranno ben 5 continenti, e l’area sarà 5 volte quella di Xenoblade Chronicles per Wii. Di seguito le immagini rilasciate di questo open-world:

1 2

3 4

5 6

7 8

9 10

11 12

13 14

15 16

17 18

19 20

L’area principale sarà New Los Angeles, cioè una colonia costruita dai superstiti della Terra sul pianeta di Mira. La città ha bisogno di energia per continuare a funzionare, ed uno dei compiti del videogiocatore sarà appunto trovare nuova linfa e difenderla dalle creature del misterioso pianeta.

New Los Angeles potrà contare su diversi quartieri: l’area industriale, la zona commerciale, quella residenziale; ci sarà inoltre un quartiere dove hanno sede le forze di polizia.

NLA1 NLA

NLA3 NLA4

NLA5 NLA6

Di seguito un video della città:


Potrebbe interessarti anche...