*/ ?> Lo sparatutto in terza persona IronFall: Invasion su 3DS eShop dal 13 febbraio - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Lo sparatutto in terza persona IronFall: Invasion su 3DS eShop dal 13 febbraio

IronFall Invasion bg

Nintendo e VD-dev hanno annunciato che lo sparatutto in terza persona IronFall: Invasion uscirà sull’eShop del 3DS il prossimo 13 febbraio, già denominato Nintendo3DSday per il gran numero di uscite (compresi Monster Hunter 4 Ultimate The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D). Il gioco vedrà un gruppo di nerboruti soldati fronteggiare una minaccia aliena che ha invaso la Terra… Una premessa sicuramente non molto originale, ma che ha da dire il suo su 3DS, dove questo genere latita.

L’azione di gioco girerà a 60fps costanti, e supporterà sia lo stick analogico del New 3DS che i comandi touch. Tre le modalità annunciate: la campagna, da giocare in singolo; il multi-giocatore sia online che locale fino a 6 persone; e la modalità sopravvivenza.

IronFall Invasion

IronFall: Invasion uscirà gratuitamente con una versione di prova, contenente la prima missione della campagna, ed il multi-giocatore con una mappa; si potrà, quindi, acquistare la modalità campagna completa per 9,99 € ed il gioco completo per 19,99 €: prezzi decisamente buoni per l’offerta che propone. Il gioco sarà completamente in italiano.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Il #Nintendo3DSday è arrivato! New 3DS / XL, Majora’s Mask 3D e Monster Hunter 4 Ultimate nei negozi - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] del 3DS, invece, potrete trovare ben tre giochi inediti. IronFall: Invasion, sparatutto in terza persona che gira a 60fps e conta su una modalità multi fino a 6 giocatori, sia online che locale; Kirby Fighters Deluxe, [...]



Potrebbe interessarti anche...