Bravely Second: confermato il ritorno di Tiz

Bravely Second è ormai in dirittura d’arrivo in Giappone (dove uscirà ad aprile), e Square Enix lo sta promuovendo rivelando poco per volta i personaggi dell’avventura. Tra i nuovi arrivati, vi saranno Magnolia, caccia-draghi che proviene dalla Luna; e tre moschettieri, tra i quali Yuu. Confermato già il ritorno di Agnès, nei panni di Papessa del mondo di Luxendarc, ma probabilmente non giocabile, ed Edea, che farà invece parte del party.

Tiz

Attraverso la rivista giapponese Jump, Square Enix ha ora rivelato che anche Tiz Arrior, protagonista di Bravely Default, sarà presente nel gioco. Il pastorello di Norende che perde il fratello all’inizio del primo episodio, tornerà in un aspetto completamente rivisitato, come mostra l’anteprima di Jump; l’illustrazione lo mostra di spalle, che maneggia una palla di fuoco.

Pare, inoltre, che il filmato segreto alla fine di Bravely Default, che vede Magnolia liberare Tiz da una misteriosa macchina, sia in realtà parte del gioco in Bravely Second. Nell’anteprima, è stato anche svelata una nuova classe, il Guardiano.

Ad ora, del cast originale, manca solamente Ringabel. Che sia lui il prossimo personaggio ad essere svelato?

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Non possono lasciare fuori solo Ringabel. Non vedo l’ora di vedere il suo nuovo aspetto!
    P.S. Edea è stata confermata personaggio giocabile? Mi ero perso questo dettaglio. Sarebbe bello poter riutilizzare il cast originale ne, seguito…o quanto meno Ringabel…


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...